Be part of the SEELEITEN crew!
Lavorare dove le persone sono felici. Dove la professionalità incontra una cordialità leggera e strutture chiare si combinano con un’organizzazione impeccabile. Collaboratori di buon umore, pieni di entusiasmo e gioia, che insieme raggiungono grandi traguardi. Dove l’equilibrio tra lavoro e vita privata è importante e la settimana lavorativa di 5 giorni è consolidata. Suona come il posto di lavoro dei tuoi sogni? Allora entra a far parte della storia di successo quarantennale dell’hotel a 5 stelle.
Stiamo cercando uno Chef de Partie da marzo 2025 fino metá gennaio (f/m) in una settimana di 5 giorni per la stagione 24 a partire da marzo. Le tue responsabilità: …
Annuncio di lavoro assistente agricolo (f/m/d) per una posizione tutto l'anno. Stai cercando una nuova sfida e un posto dove poter sviluppare te stesso e le tue idee? Per…
Convincici con la tua applicazione spontanea!
La vostra formazione
Vuoi svolgere la tua formazione da noi? Al SEELEITEN ti offriamo l'opportunità unica di esplorare i diversi settori di uno dei principali hotel a 5 stelle e di spianare la strada per la carriera dei tuoi sogni. Che sia in sala, cucina, spa, enoteca o birrificio, il lavoro di squadra è fondamentale al Lake Spa Hotel SEELEITEN. Ci sosteniamo a vicenda e ci trattiamo con rispetto, perché solo insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi.
Ricco di valore!
Nell’Hotel SEELEITEN l’essere umano conta. Ogni essere umano. Cordialità e gentilezza caratterizzano il nostro modo di trattare ospiti, partner e dipendenti. Agiamo in modo professionale e allo stesso tempo in modo amichevole e affettuoso.
Noi amiamo il nostro lavoro - i nostri ospiti lo notano subito e li incontriamo sempre con un sorriso. Il perfetto mix di professionalità e piacere è ciò che ci definisce.
Tutti nella squadra stanno facendo del loro meglio. Ci sosteniamo a vicenda e ci trattiamo con rispetto, perché solo insieme possiamo ottenere grandi cose. Evitiamo malintesi attraverso una comunicazione chiara e aperta.
Ci comportiamo apertamente l‘uno con l‘altro e creiamo una cultura del reciproco rispetto. La consapevolezza verso il nostro luogo di lavoro e la natura è la nostra priorità principale.